Domenega che vien (13 Febraro) piove.
Tegnive libari par la domenega sucesiva (20 Febraro) parche’ faremo le prove generali dei festegiamenti dela conpleta indipendensa politega de Veneto Stato.
Prosimamente i detaji.
Lodovico Pizzati
Segretario – Veneto Stato
[…] cavà da venetostato.com […]
prenotato!
Ovviamente ci sono! Mi raccomando portare più persone possibile, e soprattutto: PRIMA DI PORTARE METTIAMO I COLORI POLITICI E PORTIAMO IN CAMPO UN IDEALE DAL CUORE. Ricordatevi che aldilà dei partiti, delle idee e chi piu ne ha piu ne metta, SIAMO VENETI E FRATELLI.
*pardon, PRIMA DI PORTARE IN CAMPO I COLORI POLITICI PORTIAMO IN CAMPO UN IDEALE DAL CUORE
mi diria che bisogna portare pa forsa el leon marcian!!!
Beata gioventù! Purtroppo al giorno d’ oggi le indipendenze si possono ottenere soltanto con la forza e, sinceramente, qui in Veneto non ne vedo di “Siegfied Steger” o di “Heinrich Oberleiter” pronti ad una vita di latitanza pur di rovesciare lo “status quo” a suon di bombe. Meglio di niente, bravi ragazzi!
non servono bombe,serve la volontà!guara la catalogna,il veneto è ancora molto distante ma con umiltà ,buona volontà e lavoro ce la si può fare.
@ Graf
non è vero.
Il mondo che abbiamo conosciuto sta cambiando profondamente; la privatizzazione, sotto le più svariate forme, di ampi settori della vita pubblica favorisce la perdita d’importanza del vecchio stato nazionale (nel nostro caso, l’italia). Questo processo favorisce, per contro, la necessità di orientare l’azione politica verso il territorio. La strada verso la decostruzione dello stato italiano non sarà facile nè rapida, ma non sarà nemmeno costellata di morti. L’unico morto è lo stato italiano stesso, enorme sovrastruttura che, nel suo decomporsi, farà emergere le sottostanti realtà politiche territoriali, molto più reali e concrete, dunque forti, in quanto strettamente connesse con il tessuto produttivo e sociale.
Naturalmente potrebbe anche finire tutto in merda, ma proprio per evitare che ciò accada servono i movimenti come VenetoStato.
E’ dal letame che nascono i fiori: dall’italia (minuscolo) rinascerà VENETO STATO LIBERO INDIPENDENTE.
Bravi ragazzi! Io sono all’estero ma il mio cuore è con voi. WSM
però non ho capito bene cosa ci sarà…