ciao,
credo sia importante che quanti più soci partecipino al maggior Consiglio
indetto dal nostro Presidente questa omenica in modo da dialogare di persona
e sueprare quindi le polemiche su internet.
Sappiamo tutti che le comunicazioni scritte spesso possono venir fraintese e
d è importante che ci si possa chiarire di persona.
E’ un bene che si possa farlo prima del mese di Agosto, quando per ovvi
motivi, sarebbe impossibile riunirci.La giornata di domenica serve a
rassenerare gli amici e a dare a tutti i chiarimenti necessari che molti
soci hanno richiesto.
Io sarò presente domenica, con spirito costruttivo che invito tutti a
condividere.
Patrik
Utenti in linea
-
-
Articoli sul sito
Seguici su facebook
Commenti recenti
- Elly su Anna Durigon ai giovani veneti: “Perche’ non riprenderci il futuro che i veneti ci hanno lasciato in piu’ di mille anni? ”
- http://www.littleflowerstationery.com/ su IN VOLTA PARLAR CO I VENETI DE INDEPENDENSA
- http://www.hookerband.com/ su ERRATA CORRIGE: la bicchierata di auguri a Mestre mercoledi’ 21/12 sarà all’hotel Primavera
- auto insurance su Gianluca Busato (Veneto Stato): “A Silea il mercato ortofrutticolo, Treviso non lo supporta a sufficienza”
- Jeanne su Gianluca Busato (Veneto Stato): “A Silea il mercato ortofrutticolo, Treviso non lo supporta a sufficienza”
A me pero non mi piace mica che si insisti a chiamarlo maggior consiglio quando e gia stato fatto presente che ci vogliono almeno quindici giorni per dare modo a tutti di farcela.
Per ovvi motivi mi pare piuttosto piu difficile incontrarsi l’ultima domenica di Luglio con solo qualche giorno di anticipo. A me sarebbe piaciuto esserci ma sono in ferie.
Per il resto fa piacere leggere un messaggio distensivo rispetto ai commenti che mi sono arrivati.
Ritengo cosa doverosa e responsabile di tutti i soci ordinari (nelle loro possibilità) presenziare alla convocazione indetta dal Presidente di VS.
Per non dire rispettosa nei riguardi di una Figura garante del movimento, e nei confronti del nostro movimento stesso, dove ci vede chiamati ad esprimere la nostra volontà.
• Dove ci porta a conoscenza di “delicatezza del momento”, dove tutti noi ne siamo responsabili e baluardo contro tutte le eventuali minanti l’integrità di Veneto Stato.
• Dove ci invita alla discussione, non per innalzare la ghigliottina dei jaccobini, o portare visioni personalistiche, ma per continuare ad essere costruttori nella chiarezza di quello che ci serve nella crescita per la nostra causa Indipendentista.
W.S.M.
Claudio Tandin
L’insostenibile leggerezza dell’essere…Dedicato al segratario Pizzati e al re nudo Buseto-Busato.La morale non ha padroni,non appartiene a questo o a quel gruppo.Pizzati ha la coscienza sporca e lo sa…Dovrebbe fare più attenzione nell’atto di discernimento degli amici..E non dovrebbe dire le bugie…Hanno le gambe corte..Il re nudo Busato invece abituato a nascondersi dietro le sottane della propria compagna continua la pratica del nascondino…Celo la mia estrema volontà di comando e mando avanti gli altri mone (come Serafini) strumentalizzandoli..Un bravo burattinaio nella miglior tradizione della scuola siciliana.Questi sono i veri nemici di Veneto Stato.Panto invece?Impresentabile alla decima potenza,un altro burattino nelle mani di Busato.
Che è sta buffonata? Chi avete avvisato per farlo? Con che preavviso? E come mai è proprio la domenica in cui Pizzati non può essere presente?
Condivido tutto quello che a detto sere…Busato a sempre creato contrasti in tutto quello che a fatto,probabilmente le un infiltrato italiano..non mi stupirebbe affatto,ritengo che un partito con al suo interno gente che rema contro l’indipendenza e poi invece si fa portavoce di tale speranza non andrà da nessuna parte,la troppa democrazia dentro un partito fa solo che del male allo stesso e alla gente che mette l’anima per questa speranza..dentro veneto stato o altro partito che sia finché ci saranno questi personaggi farà solo che del bene allo stato italiota,se al suo interno ci sono personaggi che non sanno neanche se come ordine del giorno all’interno del proprio partito d’appartenenza ci sia o no il maggior consiglio vuol dire che sotto non c’è il fatto di combattere per l’indipendenza del nostro popolo ma bensì di comandarlo,cosa che nessuno può fare,busato non può comandare un partito quando sicuramente non sarà in grado di comandare neanche in famiglia..resto che ci sia della gente che resti offuscata dal suo”carisma politico liberale berlusconiano”,del resto si capiscono i limiti di talune persone..vedi il panto di turno..
Alla domanda : “ma voi pensate veramente che lo Stato Italiano vi permetterà di fare un referendum per l’Indipendenza?”
Mi è stato detto che la risposta è : “Non importa quello che permetterà o non permetterà l’Italia, ma quello che vuole il Veneto… Un referendum autogestito si può sempre fare, se il popolo lo vorrà”.
Alla domanda : “ma anche se farete il referendum contro le regole italiane, autogestito, e nel caso arrivaste alla maggioranza di veneti che voglino l’Indipendenza, siete sicuri che l’Italia vi lascerà andare?”
Mi è stato detto che la risposta è : “L’Italia dovrà accettare che i veneti se ne vogliono andare. Di fronte ad un risultato chiaro e preciso, il volere del popolo veneto sovrano, sarà accettato. Non vi sono regole dall’alto che limitino il volere di un popolo sovrano che si è espresso”
Auguro a tutti i fratelli veneti che domani si recheranno all’incontro (chiamatelo come volete) di essere tanti e di parlare da uomini liberi e scegliere da popolo sovrano.
Ebrei contro ebrei, arabi contro arabi, bianchi contro bianchi, europei contro gianchi.
E’ arrivata la resa dei conti. Guardate che la maggior parte degli ebrei si son rotti le balle di una minoranza di ebrei associata alla destra americana, a Murdoch, berlusca e Berluschini.Questa maggioranza di ebrei non ha i mezzi economici ma ha il cuore e il cervello.Dopo il complotto contro Dominique c’e’ stato glenn beck della fox che ha chiamato il campus dei giovani di sinistra come “gioventu’ hitleriana”, che si vergogni. La fox e’ di murdoch.
Basta coi tizi che finanziano l’estrema destra. C’e’ gente ricca e dall’aspetto moderato che la finanzia.Noi ebrei ci siamo rotti di una nostra minoranza stile Madoff.Abbiamo capito l’errore di alcuni di noi nel difendere a spada tratta il
multiculturalismo e l’immigrazione.Siamo Europei e vogliamo partecipare al dibattito in maniera pragmatica.W l’Europa ! WSM !
@Garth: interessante. Conosco la situazione. Purtroppo in Europa, ma soprattutto in Francia e Italia, hanno fatto un lavaggio del cervello e non riescono ad andare oltre lo steccato della propria mente 😉
Spero di poter dialogare insieme una volta, per capire meglio e sapere di più.
Claudio G. H.
Thank you, I have just been searching for information about this topic for ages and yours is the greatest I’ve found out so far. But, what concerning the conclusion? Are you certain in regards to the source?|What i do not realize is if truth be told how you’re no longer actually much more smartly-favored than you might be right now. You’re very intelligent.
http://www.youtube.com/watch?v=-QDz7NWKct8&feature=player_detailpage#t=16s