Cari soci,
sono molto contento di essere riuscito a rientrare in Veneto in tempo per partecipare all’incontro tra soci di Veneto Stato a Grisignano. L’assemblea di oggi mi ha caricato molto per diversi motivi.
Ho visto riunito oltre un centinaio di soci che credono fermamente nel nostro percorso talmente tanto da sacrificare una domenica di mezza estate con pochi giorni di preavviso, data l’importanza della convocazione.
Ho sentito dozzine di soci parlare in pubblico con tale chiarezza e passione che le ore sono passate velocissime. Condivido moltissimo le opinioni espresse dai soci che uno alla volta hanno parlato ai presenti, e anche le critiche le ho trovate costruttive e giuste.
Voglio complimentarmi con tutti i soci che hanno espresso il loro pensiero su Veneto Stato perché mi hanno ispirato per la loro determinazione verso il nostro obiettivo di indipendenza, e per quanto ci tengono al successo e al benessere del nostro movimento.
Sono fiero del nostro gruppo per la maturità, la serietà e la convinzione che abbiamo tutti dimostrato nell’affrontare ogni tipo di avversità. Non credo sia comune partecipare ad una riunione lunga diverse ore, con dozzine di interventi, e uscirne rafforzati e carichi di pensieri propositivi.
Perlomeno per me è stato così. Grazie a tutti per aver partecipato.
Lodovico Pizzati
Segretario – Veneto Stato
Ottimo.
Risultati ?
l’importante che seguano fatti concreti per tutte le proposte fatte.
sono contento che vi siate chiariti, solo una domanda, avevo capito che c’era il timore che questo congresso fosse stato convocato per far saltare “l’0rdine costituito” allora non era così, era solo per parlarvi faccia a faccia.
Bene sono felice ed ora avanti.
Bon, adeso tuti uniti a laorar par l’ indipendensa del nostro amato Veneto
Speriamo che l’ottimismo che sembra respirarsi porti a qualcosa di concreto. Io per la prima volta non ho potuto partecipare e me ne dispiacio; ma penso che durante al la lunga discussione siano vente a galla molteplici posizioni e linee di condotta, poi TUTTE DA INDIRIZZARE NELLO STESSO SENSO UNICO OBBLIGATO: INDIPENDENSA DI VENETO STATO. Qui ancora una volta voglio riaffermare e rinforzare il concetto essenziale per la nostra sopravvivivenza e per il nostro fine ultimo che esiste VENETO STATO, non ex de I veneti nè ex di pnv. Non mettimo proprio noi degli ostacoli su una strada che non è affatto in piano nè in discesa e pure piena di buche, trabocchetti, sirene e quant’altro. W SAN MARCO !!!
[…] obiettivi che si propone. Tale dibattito crediamo possa essere utile anche per Veneto Stato che ieri ha visto molti soci dibattere su alcuni punti che riguardano proprio tale ambito. Gli effetti del […]